AttualitàIn Primo Piano

Cilento e Vallo di Diano: ecco le previsioni per il week end

Condizioni di bel tempo e temperature nella media del periodo

È un finesettimana all’insegna del bel tempo quello che ci aspetterà nelle prossime ore. Già da oggi, infatti, sul Cilento e Diano si assiste ad un condizione di tempo soleggiato con temperature gradevoli e nella media del periodo. Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19, la situazione non varierà di molto se non per l’aumento della nuvolosità che non porterà rilevanti fenomeni.

Sabato 18 le temperature subiranno un lieve rialzo e si registrerà un aumento della nuvolosità rispetto alla giornata odierna ma non ci saranno rovesci associati.

Domenica 19 la tendenza sarà la medesima. Un flusso di correnti occidentali trasporterà umidità e con essa ammassi nuvolosi che potrebbero portare qualche locale rovescio poco significativo.

In conclusione questo terzo finesettimana di marzo regalerà un primo assaggio di primavera.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it