Simona Ventura: ad Agosto vado nel Cilento

Sarà ospite dell’ex Miss Italia Daniela Ferolla

“Giuro che nell’ultima settimana di agosto, intorno al 30 di agosto, andrò a Ceraso nel Cilento con gli amici”. E’ questa la promessa strappata da Daniela Ferolla a Simona Ventura. Le due conduttrici televisive si sono incontrate al Montecarlo Film Festival come testimoniano le immagini pubblicate sui social.

In un video la Ventura promette che sarà nell’agriturismo dell’ex Miss Italia in località Santa Barbara. Non è la prima volta che grazie a Daniela Ferolla il comune cilentano ospita dei vip. Nell’estate 2015 Raul Bova, Paola Perego e Cristiana Cchiabotto, l’inverno scorso Rossella Brescia, Simona Manfredi ed altri volti noti della televisione.

Insieme al compagno, l’imprenditore Vincenzo Novari, la Ferolla ha trasformato il Castello di famiglia in una struttura turistica d’élite. Un’oasi di benessere per i Vip in cerca di tranquillità. La struttura porta la firma dell’architetto Titti Giovannoni moglie dell’ex Ministro Renato Brunetta

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.