AttualitàIn Primo Piano

Lavori sulla Cilentana, traffico in tilt

Advertisement

In corso opere di manutenzione dell’asfalto

PRIGNANO CILENTO. Mattinata di disagi per i tanti automobilisti che viaggiano sulla Cilentana. Questa mattina a causa delle operazioni di ripavimentazione del tratto stradale compreso tra Prignano Cilento e la Diga Alento è stato disposto il senso unico alternato. Ciò ha determinato lunghe code e disagi per gli automobilisti

L’intervento, però, risultava necessario considerato che l’asfalto era del tutto usurato in quel punto di strada. Qui, infatti, dall’inizio dell’anno, in quel punto si sono registrati ben 3 incidenti.

Di qui la decisione della Provincia di Salerno di intervenire con un intervento di manutenzione che presto potrebbe riguardare anche altri punti dell’arteria, in particolare quello tra Pattano e Vallo della Lucania.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!