Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cultura

Pioggia e vento, numerosi disagi alla viabilità

Pioggia e vento, numerosi disagi alla viabilità

Diversi gli interventi delle forze dell’ordine

Pioggia e vento, numerosi disagi alla viabilità

Diversi gli interventi delle forze dell’ordine

LAURINO. Sono decine gli interventi a cui sono stati chiamati i vigili del fuoco in Provincia di Salerno tra la notte scorsa e questa mattina. aAprovocare disagi sul comprensorio sono state le raffiche di vento e la pioggia incessante.

Problemi soprattutto per la viabilità. A Laurino, sulla Sp11, si è registrato lo sgretolamento del muro adiacente al vecchio mulino in località Monache, sulla sp11 tra Laurino e Campora. Alcuni pezzi di roccia sono quindi caduti sulla carreggiata. Problemi anche ad Auletta dove questa mattina un grosso albero è caduto in via Perriello. Tranciati inoltre alcuni fili della rete telefonica. Le autorità si sono immediatamente messe in azione per ripristinare i danni e consentire il passaggio sull’arteria in sicurezza.

Paura anche a Teggiano dove un grosso masso si è improvvisamente staccato dal costone roccioso adiacente la carreggiata, cadendo nei pressi dell’intersezione tra la strada che conduce al centro storico e quella che giunge all’ex convento della Santissima Pietà. Per fortuna in quel momento non transitava nessuno. Sul posto gli uomini della polizia municipale per la messa in sicurezza dell’arteria.

Problemi anche nell’area sud del comprensorio: a Marina di Camerota le onde arrivano fin sulla strada creando disagi alla circolazione.

Commenti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti

Top