Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Capaccio Paestum, Palumbo si sente già sindaco: incontro con Massimo Lucidi per le sfilate nei templi

Capaccio Paestum, Palumbo si sente già sindaco: incontro con Massimo Lucidi per le sfilate nei templi

Il candidato sindaco: “Siamo già passati alla fase operativa, alle chiacchiere preferiamo i fatti”

Il candidato sindaco: “Siamo già passati alla fase operativa, alle chiacchiere preferiamo i fatti”

Dopo la proposta di ospitare le sfilate della prestigiosa casa di moda made in Italy Gucci nell’area archeologica di Capaccio Paestum, il candidato sindaco Franco Palumbo ha incontrato il giornalista economico ed emotional designer Massimo Lucidi, noto in tutto il mondo per le sue collaborazioni di marketing e comunicazione con i più prestigiosi marchi di moda e non solo.

“È stato un incontro piacevole e proficuo – ha commentato Franco Palumbo – che ci ha consentito di gettare le basi per far sì che Capaccio Paestum, anche attraverso la moda, possa diventare un vero e proprio brand di eccellenza per tutto il territorio. Abbiamo mille risorse, bellezze uniche e incomparabili, e il compito dell’amministrazione Palumbo sarà quello di guidare questo territorio e i suoi cittadini verso un processo di crescita culturale, sociale ed economica. Possibilità che sono state colte anche dal dott. Lucidi, che ringrazio pubblicamente per le splendide parole spese nei nostri confronti e con cui ci rivedremo prestissimo alla presenza anche di Filippo Gucci”.

Infatti, il candidato sindaco aveva proposto, dopo il rifiuto di Atene, di ospitare le sfilate a cielo aperto di Gucci nel Parco Archeologico di Capaccio Paestum, in linea con il pensiero del suo direttore, Gabriel Zuchtriegel. “Stiamo sulla stessa lunghezza di pensiero del direttore Zuchtriegel e stiamo verificando se ci sono tutte le condizioni per rendere possibile questo sogno. – ha concluso Palumbo – Del resto, alle parole ho preferito sempre i fatti e mi sono già rimboccato le maniche, affiancato da una squadra di valenti giovani e meno giovani, professionisti e imprenditori, semplici e onesti cittadini, per superare le criticità del passato e ‘farebene’ per il rilancio di Capaccio Paestum”. Possibilità che sono state confermate anche dal noto professionista Massimo Lucidi. “Abbiamo parlato di futuro, di qualcosa di possibile e concreto, – ha detto l’esperto prima di lasciare il Cilento, riportando il suo pensiero anche su Facebook – perché Franco Palumbo è l’uomo giusto per guidare il cambiamento. In bocca al lupo agli amici del Cilento e ci rivediamo prestissimo con Filippo Gucci”.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri contenuti

Top