Forlenza
In Primo PianoPolitica

Primarie Pd, ecco la commissione di garanzia per le primarie. Ci sono anche dei cilentani

Si voterà il 30 aprile

Il Partito Democratico si prepara alle primarie. Chiusa la campagna tesseramento ora l’attenzione è tutta puntata all’elezione del nuovo segretario nazionale in programma per il 30 aprile. In campo il governatore della Puglia Michele Emiliano, l’ex premier Matteo Renzi e il Ministro Andrea Orlando. La segreteria provinciale del Pd, in vista di questa importante scadenza, ha definito i componenti della commissione di garanzia che dovrà garantire la corretta attuazione dello statuto.

A comporla anche esponenti del Cilento e Vallo di Diano. Quindici in tutto i membri: Giovanni Caggiano, Fabio Solano, Gianni Moriello, Teresa Cecere, Diego Ruggiero, Angela Votino, Ermelinda Vetrone, Patrizia Scocca, Enrico Castiello, Rita Maio e Giovanni De Lorenzo. A questi si aggiungono un rappresentante per ogni candidato alla segreteria nazionale. Enzo Luciano commissario del circolo di Capaccio Paestum rappresenterà l’area Renzi, il deputato Simone Valiante quella di Michele Emiliano insieme a Riccardo Ruocco.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it