Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo Piano

“Marì”, ecco il nuovo videoclip del cantautore Martino Adriani | VIDEO

E’ tratto dall’album “Agrodolce – racconti d’amore fra fegato e cuore

Torna a far parlare di sé Martino Adriani, cantautore cilentano originario di Abatemarco, e lo fa con l’uscita di un nuovo videoclip: “Marì”.

Tratto dall’album “AGRODOLCE – racconti d’amore fra fegato e cuore”, “Marì” è un brano che presenta il lato agre dell’amore. Triste, malinconico, pieno di inquietudine e tenerezza. Racconta la fine di una storia e la solitudine e la nostalgia che ne succedono, con le notti passate a stringere un maglione di lei, il whiskey al posto del caffè, le carezze alla dolce gattina da lei a lui regalata, quel maledetto mattino in cui è andata via e l’inutile speranza che un giorno possa fare ritorno.

Il video, che si concentra su riprese di animali abbandonati, come abbandonato è stato il protagonista della canzone, è stato realizzato dal collettivo artistico La Balena presso il Circolo Arci “Bandiera Bianca”, a Contursi Terme.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it