Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Amministrative a Capaccio Paestum: scelto il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Amministrative a Capaccio Paestum: scelto il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Individuati anche i candidati consiglieri

Individuati anche i candidati consiglieri

CAPACCIO PAESTUM. Si sono tenute ieri le comunarie, le consultazioni per scegliere i candidati del Movimento Cinque Stelle alle prossime elezioni amministrative.

Le votazioni si sono svolte dalle 18 alle 21 presso la Sala Erica dove cittadini hanno votato altrettanti cittadini residenti a Capaccio, incensurati e non iscritti a nessun partito politico. Individuato come candidato sindaco Antonio Bernardi, 20 anni. Lui il più votato tra i 17 candidati scelti tra coloro con più preferenze. A votare circa 110 persone, ovvero coloro che hanno partecipato alle assemblee pubbliche dell’associazione Cittadini 5 Stelle.

L’elenco sarà ora inviato al Movimento 5 stelle nazionale entro il 6 Marzo cosi come indicato dal Blog di Beppe Grillo per la certificazione.
Una volta avuta detta certificazione la lista sarà a tutti gli effetti ufficialmente la lista del M5S per le comunali del 2017 a Capaccio Paestum.

“Il Movimento 5 Stelle – spiegano dall’associazione Cittadini 5 Stelle – è soprattutto democrazia e partecipazione e possiamo vantare di essere gli unici ad aver scelto i candidati con una votazione democratica. E’ stata garantita a tutti quelli che in questi mesi hanno dato la disponibilità ad una eventuale candidatura come consigliere comunale, di avere la stessa possibilità di entrare in lista e di essere il candidato sindaco”.

Correlati

Top