Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Serie D, Gelbison beffata a tempo scaduto dal Madrepietra

Serie D, Gelbison beffata a tempo scaduto dal Madrepietra

Gol vittoria di un ex Agropoli

Gol vittoria di un ex Agropoli

Brutta sconfitta in terra pugliese per la Gelbison, i rossoblu cadono sul campo del Madrepietra Daunia. 1 a 0 il risultato finale che porta la firma di Lupo, ex Agropoli.

L’avvio di gara lascia presagire una partita spettacolare. I rossoblu, infatti, partono bene ed al 16′ Maggio mette alla prova Maraglino con un tiro da fuori area che l’estremo difensore ospite devia in corner. Sarà questa però l’unica occasione della prima parte di gara. Entrambe le squadre, infatti, non giocano un buon calcio, si mostrano timorose e lo spettacolo ne risente. Per vedere la seconda e ultima conclusione degna di nota bisogna aspettare il 26′ quando Cinque non inquadra lo specchio della porta. Si va così all’intervallo sullo 0 a 0.
Nella ripresa si vive qualche emozione di più: il primo sussulto è di Botti al 13′, due minuti dopo Giordano tenta di beffare la retroguardia di casa ma Maraglino salva.

Col trascorrere dei minuti i ritmi calano nuovamente, anche se è il Madrepietra la squadra che tenta di più di fare gioco. Occasioni da rete però non se ne vedono e si riducono tutte ad una girata di Bozzi che finisce al lato.

Al 38′ l’episodio che cambierà il match. Lordi si fa espellere lasciando la Gelbison in 10. A questo punto il Madrepietra inizia a crederci e prima fallisce una buona occasione con Marciano che colpisce il palo e poi segna a tempo ormai scaduto con Lupo. Finisce 1 a 0 per i padroni di casa che conquistano tre punti importanti per la salvezza.

Correlati

Top