Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Novari cittadino onorario di Ceraso: ”farò il possibile per raccontare il Cilento”

Novari cittadino onorario di Ceraso: ”farò il possibile per raccontare il Cilento”

Soddisfatto del riconoscimento l’ex ad di 3 Italia

Soddisfatto del riconoscimento l’ex ad di 3 Italia

CERASO.  Dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria lo scorso 27 gennaio, Vincenzo Novari, ex amministratore delegato del gruppo di telefonia 3 Italia, ha ringraziato il sindaco Maione e tutta la comunità cerasuola.

Con un lungo post su Facebook, Novari – che dal 2005 frequenta regolarmente il paese d’origine della compagna Daniela Ferolla – ha espresso la sua gratitudine: ” Non è stata solo una formalità ” si legge sul profilo del social network ” Per me è stato il riconoscimento non solo di aver fatto qualcosa di significativo nella mia vita professionale ma di aver fatto anche qualcosa di importante per un territorio. Il territorio, un concetto chiave in un mondo dove radici, valori e storia devono ritrovare importanza e significato. Senza il legame col territorio, che sia un piccolo comune o una grande nazione, non usciremo mai da nessuna crisi. Sono grato a tutti i consiglieri ed ai cittadini di questo piccolo comune per avermi accolto tra di loro.”

Novari ha, inoltre, rinnovato l’impegno a favore del territorio cilentano: ” Cerchero’ di fare quanto mi è possibile per raccontarlo a chi, lontano centinaia di chilometri, nelle nostre fredde regioni del nord, non si ricorda più cosa voglia dire camminare nella strada di un paese e salutare tutti quelli che si incontrano.”

Correlati

Popolari

Top