Campo Tenente Vaudano proseguono i lavori di rifacimento del muro

Importo delle opere circa 124mila euro

CAPACCIO PAESTUM. Procedono ci lavori di rifacimento del muro di contenimento e regimentazione delle acque a tergo delle opere di sostegno dell’impianto sportivo Tenente Vaudano in via Chiusa di Leone a Capaccio Capoluogo.

L’importo complessivo dei lavori ammonta ad euro 124mila, di cui 79.199,83 per lavori a base d’asta (compresi euro 1.156,25 per oneri di sicurezza) e 44.800,17 per somme a disposizione. Responsabile del procedimento è il geometra Antonio Franco del Servizio Manutenzioni del Comune di Capaccio Paestum. L’Azienda Speciale Comunale Paistom ha competenza in ordine a tutte le fasi di realizzazione dell’opera.

“I lavori procedono bene e in modo rapido – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Barlotti – al fine di garantire l’agibilità dello spazio della tribuna ospiti e quindi la disputa delle gare all’impianto di Capaccio Capoluogo. Non ci siamo limitati solo alla semplice ricostruzione del muro crollato, poiché non sarebbe stata sufficiente alla certa e definitiva risoluzione del problema. Si stanno effettuando anche interventi finalizzati all’adeguata raccolta e canalizzazione delle acque derivanti dalle opere di drenaggio per garantire la funzionalità dell’impianto sportivo e la messa in sicurezza dell’adiacente strada comunale via Chiusa di Leone”.

Iscriviti alla nostra community su Facebook, Clicca qui


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.