A fuoco nella notte l’auto del sindaco di Eboli

L’incendio sarebbe di origine dolosa

La notte scorsa ignoti hanno dato fuoco all’automobile del sindaco di Eboli Massimo Cariello. La vettura, un’Audi A4, era parcheggiata in via Pio IX.

Il rogo si è sviluppato intorno alle 4 coinvolgendo anche altre tre auto in sosta. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno impiegato non poco per domare le fiamme. L’incendio sarebbe di origine dolosa, come confermerebbero i primi accertamenti. Sul caso indagano i carabinieri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!