Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Agropoli, per il Carnevale 2017 torna la Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio

Agropoli, per il Carnevale 2017 torna la Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio

Il 12 febbraio si terranno le selezioni

Il 12 febbraio si terranno le selezioni

AGROPOLI. E’ tutto pronto per la “Corrida – dilettanti allo sbaraglio”. L’appuntamento, ormai un classico nell’ambito dei festeggiamenti per il Carnevale, è organizzato dalla Pro Loco SviluppAgropoli ed è giunto alla sua quarta edizione. Location dell’evento ancora una volta il palazzetto dello sport “Andrea Di Concilio pronto a trasformarsi una sorta di arena dove i concorrenti si affronteranno in una serie di esibizioni tra le più disparate. L’appuntamento è alla vigilia di Carnevale, lunedì 27 febbraio 2017 alle ore 20:00. Potranno partecipare tutti coloro che vorranno proporre un piccolo spettacolo di danza, musica, recitazione, canto. L’esibizione dovrà durare massimo 5 minuti. Nei primi 2 minuti il concorrente non verrà interrotto, dopo questo tempo ( allo scoccare del verde semaforico) il pubblico potrà determinare l’interruzione dell’esibizione con l’utilizzo di strumentazione varia.
Il 12 febbraio, però, si terranno le selezioni dei concorrenti con inizio alle ore 15 presso la sala polifunzionale Giovanni Paolo II, in piazza della Repubblica. Previste tante novità.
Per info chiamare al numero 0974/826680 – 345/5107220, scrivere sulla pagina facebook “La Corrida di Agropoli – Dilettanti allo sbaraglio” oppure mandare un email a [email protected]

Altri contenuti

Top