Agropoli, furti all’Eurospin sventati dalla sicurezza

Ondata di tentati taccheggi all’Eurospin, tutti sventati dal servizio di sicurezza

AGROPOLI. Non comincia bene il 2017 per i ladri ad Agropoli. Presso il discount Eurospin, di recente apertura, si sono registrati numerosi tentativi di furti dall’inizio dell’anno. Si tratta di piccoli episodi di tentato taccheggio di merce, tutti sventati dalla solerzia del personale di sicurezza. Nei giorni scorsi, giusto per citarne uno, una coppia agropolese, un uomo e una donna, ha tentato di rubare un paio di scarpe. La donna ha indossato le calzature in vendita per poi avviarsi all’uscita. Qui è stata intercettata dagli uomini della sicurezza che l’hanno fermata invitandola a restituire il maltolto. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto al riconoscimento dei soggetti.

Non si tratta, come detto, di un qualcosa di occasionale ma episodi simili si ripetono fin troppo spesso nonostante la presenza e l’attenzione degli uomini della sorveglianza.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.