Gold Metal Bank
Cronaca

Perseguitava una donna, arrestato stalker

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nella giornata di ieri 21 dicembre 2016, in esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, hanno tratto in arresto un uomo di Capaccio, responsabile del reato di atti persecutori.
Le indagini condotte dai militari della Stazione di Capaccio Scalo consentivano infatti di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del destinatario del provvedimento che, con condotte reiterate nel tempo, molestava una donna del posto determinando l’alterazione delle proprie abitudini di vita.
Lo stesso personale dava quindi esecuzione alla misura cautelare emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Procura della Repubblica che coordinava le indagini.
L’arrestato, dopo le operazioni di fotosegnalamento, è stato condotto presso la propria abitazione in regime della detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’ennesimo provvedimento emesso testimonia ancora una volta la particolare attenzione da parte dei Carabinieri della Compagnia al grave e dilagante fenomeno della violenza di genere.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker