Terme Cappetta
AttualitàIn Primo Piano

Ok al progetto di riqualificazione e salvaguardia dell’area Pip di località Mocchie

Previsti interventi per 900mila euro

SAPRI. La Giunta Regionale ha disposto l’avvio delle procedure per la selezione di interventi di infrastrutturazione delle aree PIP a favore dei Comuni della Campania. La Giunta comunale ha approvato il progetto di riqualificazione e salvaguardia delle infrastrutture nell’area PIP di località “Mocchie” in linea con gli obiettivi delineati dal POC 2014/2020, che prevede, tra l’altro, la realizzazione di “interventi di la valorizzazione e completamento dell’insediamento produttivo”.
Il progetto il cui importo è di circa 900.000 euro prevede la sistemazione della viabilità e dei marciapiedi, la trasformazione a Led della pubblica illuminazione, impianto di video sorveglianza e punto di raccolta dei RAEE ( Rifiuti derivanti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

“Una opportunità importante – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Del Medico – per riqualificare una zona strategica per l’economia della nostra Città, dove è necessario intervenire anche per dare una risposta ai tanti cittadini residenti delle contigue aree residenziali”

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito