AttualitàIn Primo Piano

Ok al progetto di riqualificazione e salvaguardia dell’area Pip di località Mocchie

Previsti interventi per 900mila euro

SAPRI. La Giunta Regionale ha disposto l’avvio delle procedure per la selezione di interventi di infrastrutturazione delle aree PIP a favore dei Comuni della Campania. La Giunta comunale ha approvato il progetto di riqualificazione e salvaguardia delle infrastrutture nell’area PIP di località “Mocchie” in linea con gli obiettivi delineati dal POC 2014/2020, che prevede, tra l’altro, la realizzazione di “interventi di la valorizzazione e completamento dell’insediamento produttivo”.
Il progetto il cui importo è di circa 900.000 euro prevede la sistemazione della viabilità e dei marciapiedi, la trasformazione a Led della pubblica illuminazione, impianto di video sorveglianza e punto di raccolta dei RAEE ( Rifiuti derivanti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

“Una opportunità importante – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Del Medico – per riqualificare una zona strategica per l’economia della nostra Città, dove è necessario intervenire anche per dare una risposta ai tanti cittadini residenti delle contigue aree residenziali”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it