Forlenza
AttualitàIn Primo Piano

Lavoro: opportunità presso l’oasi Alento

Si cercano figure per la stagione estiva 2017

PRIGNANO CILENTO. La Cooperativa Cilento Servizi, che cura i servizi turistici dell’Oasi Fiume Alento, mirando ad un miglioramento continuo e ad un’offerta sempre di qualità, è alla ricerca di personale qualificato in vista della programmazione della stagione estiva 2017. In particolare si cercano Addetto bar;
Responsabile di sala e bar; Personale cucina; Addetto gestione magazzino; Operatore ecologico; Addetto visite guidate (obbligo di conoscenza della lingua tedesca, scritta e parlata). Gli interessati potranno inviare il proprio CV tramite mail a info@oasialento.it con una breve presentazione entro il 31 gennaio prossimo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici della Cooperativa, dalle 9 alle 18 (lun-ven), allo 0974/837003.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it