AttualitàIn Primo Piano

Interventi di pulizia sulla Cilentana

Le piazzole di sosta liberate dai rifiuti

La Cilentana liberata dai rifiuti. Ieri mattina gli operai della Sarim sono entrati in azione nel tratto della Sp430 che attraversa il Basso Cilento ed arriva nel Golfo di Policastro bonificando le piazzole dai cumuli di spazzatura presenti. Da tempo gli automobilisti segnalavano il pessimo stato dell’arteria stradale dove incivili abbandonano indiscriminatamente i rifiuti. Il problema è avvertito durante tutto l’anno e lungo l’intero tratto della superstrada, dalla Valle del Sele al Golfo di Policastro. Anche nell’aria nord, tra Agropoli e Vallo della Lucania, nei mesi scorsi sono intervenuti gli operai della Yele per le operazioni di pulizia ma dopo pochi giorni la situazione è tornata come prima.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!