In Primo PianoPolitica

Capaccio Paestum: Pasquale Mazza nuovo assessore

Prende il posto di Enzio Franco

CAPACCIO PAESTUM. Pasquale Mazza è un nuovo assessore della giunta Voza. Prende il posto di Enzio Franco cui era stato revocato l’incarico insieme a Franco Sica. Avrà le deleghe al Commercio e alle Attività produttive, fognature, depurazione, cimitero, ambiente ecologia e sanità. La nomina di Mazza, consigliere comunale di maggioranza, libera un posto nell’assise che sarà occupato da Lucio Conforti, per un breve periodo già assessore della giunta guidata dal sindaco Italo Voza.

52 anni, agente immobiliare, Mazza è stato eletto tre volte consigliere comunale, l’ultima nel 2012 nelle fila della lista “A voce alta” ed ha già occupato il ruolo di assessore.

A questo punto per completare la giunta si attende il nome del sostituto di Franco Sica, ex assessore allo sport.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!