Cilento: anziano colpito da legionella, è grave

L’uomo è ricoverato all’ospedale di Eboli

Un anziano di 85 anni, originario del Cilento, è in stato comatoso a causa della legionella. Il pensionato è ricoverato nel reparto di rianimazione del Maria Santissima Addolorata a Eboli, ma il contagio è avvenuto a Vallo della Lucania. L’85enne è stato intubato, a causa delle difficoltà respiratorie. Quando è arrivato a Eboli, la legionella era un sospetto grave; i sanitari hanno allertato l’ufficio prevenzione collettiva dell’Asl per segnalare il caso. Il pensionato in fin di vita potrebbe essersi ammalato in un centro termale o in un hotel con un condizionatore d’aria difettoso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!