Montella PrismArredo
In Primo Piano

Al via i corsi d’inglese targati English Key, il centro esami Trinity College London della Fondazione Alario

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di English Key, il laboratorio linguistico permanente di perfezionamento intensivo della lingua inglese promosso dalla Fondazione Alario per Elea-Velia, centro Trinity College London (n° 58845) abilitato a svolgere presso la propria sede gli esami di lingua riconosciuti a livello internazionale, in aderenza al CEFR (Common European Framework for Languages).


Il laboratorio – condotto da docenti madrelingua inglesi-americani secondo il metodo del role playing, per diversi livelli e settori di formazione – rappresenta uno strumento di alta formazione linguistica, che opera attraverso momenti di apprendimento formale, non formale ed informale – anche in contesti non strettamente accademici – sia nella formula dell’istruzione scolastica e universitaria (laurea e post lauream) sia in quella del lifelong learning.
Lunedì 5 dicembre, alle ore 17:00, presso Palazzo Alario – in Viale Parmenide, Ascea loc. Marina – si terrà un incontro di start con tutti i candidati/interessati ai corsi, per effettuare un test d’ingresso gratuito con i docenti madrelingua della scuola e stabilire il calendario didattico del percorso formativo d’interesse, sulla base delle esigenze della maggioranza.
Sulla scia della scorsa annualità, anche quest’anno English Key propone le formule “English Key Friend”, “BRING your FRIEND” e “BRING your FAMILY” per ricevere lo sconto del 20% o del 50% sul contributo di partecipazione previsto dal corso prescelto.
Novità dell’annualità 2016-2017, invece, i corsi di English for Kids e English for the Young, pensati rispettivamente per i bambini dai 3 ai 7 anni – con metodo didattico ludico, per lo sviluppo sociale, emotivo, fisico e intellettuale del bambino – e per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni – con preparazione agli esami Trinity College London (GESE – Grade 1-2-3).
L’offerta formativa completa di English Key – con la specifica delle ore di formazione, dei contributi di partecipazione ai corsi e delle certificazioni Trinity corrispondenti a ciascun percorso formativo – è consultabile sul sito della Fondazione Alario al seguente link:
www.fondazionealario.it/blog/sono-aperte-le-iscrizioni-ai-corsi-del-laboratorio-linguistico-english-key-novembre-2016
Per maggiori informazioni: 331 3932030 | projectenglishkey@gmail.com

Tags
Continua dopo la pubblicità

Vince Esposito

Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e specializzata in Geogiornalismo - Conoscenza e Comunicazione del Territorio all’Università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli, è Responsabile Scientifico della Biblioteca della Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus di Ascea, nonché Project Director e referente Trinity College London del laboratorio linguistico English Key della stessa Fondazione. Appassionata di scrittura fin dalla tenera età, da anni si dedica alla valorizzazione e promozione del territorio cilentano, come operatore culturale e collaboratrice di testate locali. Nel 2014 entra nella redazione di Info Cilento, dove riesce a confrontarsi con professionisti di settore ma, soprattutto, con persone dall’alto profilo umano.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it