Università: Inaugurato il servizio di ristorazione al campus di Baronissi

Questa mattina il taglio del nastro

Questa mattina, presso il campus di Baronissi, è stato inaugurato il servizio di ristorazione universitaria. Gli studenti, i docenti e il personale del Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria dell’Università di Salerno potranno consumare un pasto completo presso il punto ristoro del campus.

Al taglio del nastro hanno preso parte il Commissario straordinario A.DI.S.U. Salerno Domenico Apicella e il Rettore Aurelio Tommasetti, alla presenza del Direttore del Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria “Scuola Medica Salernitana” Mario Capunzo.

Il servizio, promosso e gestito dall’A.DI.S.U. Salerno, mette a disposizione dell’utenza un punto ristoro, con 30 posti a rotazione, attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle 15.00.

Il Rettore Tommasetti ha dichiarato: “Il nostro Ateneo ha puntato molto sull’area medica. Non c’è un’altra Università in Italia che disponga di un campus dedicato interamente al Dipartimento di Medicina. Disporre di un punto di ristorazione anche qui a Baronissi, grazie alla collaborazione con l’A.DI.S.U., significa rispondere positivamente alle esigenze degli studenti e di tutti coloro che vivono quotidianamente questo campus. Dopo l’introduzione di nuove aule studio e di nuovi laboratorio di ricerca, il campus di Baronissi continuerà ad essere oggetto di importanti opere di riqualificazione, dal nuovo terminal bus ai nuovi impianti sportivi, nell’ottica del miglioramento continuo dei livelli di vivibilità delle strutture”.

Il Presidente Apicella ha dichiarato: “Si tratta di un servizio di ristorazione che consente agli studenti e al tutto il personale del campus di Baronissi di consumare un pasto caldo completo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Un atto dovuto da parte della nostra azienda per tutti i ragazzi che trascorrono qui al campus gran parte della loro giornata. E un ulteriore tassello della sinergia tra ADISU e UNISA, a favore dell’utenza dell’università”.

Iscriviti alla nostra community su Facebook, Clicca qui


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.