In Primo PianoPolitica

Capaccio Paestum: presto la nuova giunta

Voza: nuova squadra avrà forte connotazione politica

CAPACCIO PAESTUM. Presto il sindaco Italo Voza ufficializzerà la composizione della nuova giunta. Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino, dopo l’ennesimo azzeramento della squadra di governo. “Tale decisione – ha spiegato – si è resa necessaria in seguito a precise valutazioni di ordine amministrativo e politico. Agli Assessori uscenti andrà il mio ringraziamento per il lavoro svolto nell’ambito dei rispettivi incarichi”.
“La nuova Giunta Comunale che si andrà a varare – aggiunge – avrà una forte connotazione politica. Da parte mia, della nuova Giunta e della maggioranza consiliare vi è e vi sarà grande impegno e determinazione nell’amministrare il Comune di Capaccio Paestum in questa fase finale del primo mandato. Allo stesso tempo, si procederà nell’organizzazione e nella pianificazione della campagna elettorale per la rielezione alle Comunali del 2017”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it