Vallo della Lucania: due iniziative per rilanciare il commercio

Arrivano le “Card Cilent’s” e i mercatini di Natale

VALLO DELLA LUCANIA. Si è tenuta nei giorni scorsi una riunione tra l’amministrazione comunale ed una rappresentanza dei commercianti locali. L’incontro aveva quale obiettivo quello di programmare una ripresa dell’economia. Tra le iniziative previste, Vallo della Lucania entrerà a far parte del circuito commerciale nazionale “Wision 55” con le “Card Cilento’s”. I cittadini potranno usufruire di particolari sconti. Ciò servirà ad invogliarli a fare tutte le loro spese nel “Centro Commerciale Naturale” oltre che nei 4000 negozi aderenti in tutta Italia e ai 220 grandi partner della vendita online. Le card Cilento’s permetteranno di “guadagnare” ad ogni acquisto, man mano che vengono usate gli utenti accumulano Wkey moneta digitale che potrà essere spesa all’interno del circuito stesso.
Ulteriore iniziativa sarà quella dei mercatini di Natale. Saranno allestiti dai commercianti vallesi e da artigiani locali. Il comune concederà gratuitamente il suolo pubblico e l’energia elettrica.

blank

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it