CronacaIn Primo Piano

Sfondò il vetro della biglietteria nel tentativo di rubare, incastrato dalle telecamere

L’uomo è stato denunciato a piede libero

Gli agenti della Polfer di Battipaglia, guidati dal sostituto commissario Giuseppe Ciancaleoni, hanno denunciato a piede libero un cittadino extracomunitario che lo scorso aprile  sfondò il vetro della biglietteria della stazione di Agropoli nel tentativo di rubare. Non riuscì nel suo intento e dovette allontanarsi a mani vuote, ma lasciò un danno di circa 3000 euro. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della stazione furono immediatamente acquisite dagli agenti della polfer che riuscirono ad identificare l’uomo che, peraltro, indossava orecchini molto vistosi. Nei giorni scorsi la stessa persona è stata notata e bloccata su un treno che percorreva la tratta Napoli-Sapri. L’uomo, che aveva già all’attivo diversi precedenti, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di tentato furto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!