La danza dei delfini nel mare del Cilento incanta il web | VIDEO

Il video è diventato in poche ore virale sui social

PISCIOTTA. Seguono le barche, saltano fuori dall’acqua giocando tra le onde. Il filmato dei delfini che danzano nel mare del Cilento incanta ancora una volta il web. A pubblicare le immagini dell’ultimo avvistamento l’avvocato Nanni Marsicano. Il video è stato registrato a largo di Marina di Pisciotta. In poche ore sui social si sono registrate migliaia di visualizzazioni, tanti like e commenti di utenti ammaliati dallo spettacolo offerto dai delfini a cui non di rado si assiste lungo il litorale cilentano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!