Il Parco Archeologico di Paestum al World Travel Market di Londra

L’importante fiera del turismo mondiale è in programma dal 7 al 9 novembre

Oltre 5mila espositori, 32mila visitatori, più di 9mila buyer, 51mila partecipanti e un giro d’affari che supera i 2,5 miliardi di sterline. Sono numeri da capogiro quelli fatti segnare dal World Travel Market di Londra, la più grande fiera del turismo mondiale che dal 7 novembre dà appuntamento agli operatori del settore nella capitale inglese.

Quest’anno anche il Parco Archeologico di Paestum sarà presente all’importante appuntamento, mettendo in mostra tutto il suo patrimonio e promuovendo i suoi tesori. La tre giorni si concluderà mercoledì 9 novembre. Durante il suo svolgimento sono in programma anche incontri, dibattiti e occasioni di confronto e incontro tra buyers e territori.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente