Consac: indagine di mercato per l’affidamento della manutenzione delle condotte

Lavori suddivisi in cinque lotti per un totale di circa settecentomila euro

VALLO DELLA LUCANIA. Consac, il consorzio che gestisce la rete idrica su gran parte del territorio del Cilento e Vallo Di Diano, ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per l’espletamento di una procedura negoziata per l’affidamento delle attività di manutenzione su condotte di distribuzione idrica, consistenti nella riparazione delle rotture.
I lavori saranno suddivisi in cinque lotti, ognuno del valore di circa 149mila euro.
Il lotto 1 comprende le reti di distribuzione idrica dei Comuni di Alfano, Campora, Cannalonga, Castelnuovo Cilento, Celle di Bulgheria, Ceraso, Cuccaro Vetere, Futani, Gioi, Laurito, Moio della Civitella, Montano Antilia, Orria, Perito, Roccagloriosa, Salento, Stio, Vallo della Lucania. Si prevede la necessità di eseguire circa 500 interventi di riparazione nell’anno.
Il lotto 2 i Comuni di Ascea, Casal Velino, Montecorice, Omignano, Pollica, Rutino, San Mauro Cilento, Serramezzana, Sessa Cilento, Stella Cilento; lotto 3 relativo a Camerota, Centola, Pisciotta, San Mauro La Bruca; lotto 4: Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Ispani, Morigerati, San Giovanni a Piro, Santa Marina, Sapri, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella, Vibonati. Il lotto 5, infine, per i comuni di Atena Lucana, Auletta, Padula (zona Certosa), Pertosa, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sassano, Teggiano e le reti di adduzione idrica gestite da Consac ricadenti nei comuni di Atena Lucana, Auletta, Caggiano, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana; Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina; San Pietro al Tanagro; San Rufo; Sassano, Teggiano per 700 interventi di riparazione nell’anno.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente