Tolomeo
In Primo PianoSport

Promozione: negli anticipi sorride solo il Volcei

Pareggio nel derby tra Poseidon e Castellabate. 0 a 0 Calpazio ad Angri.

Buccino Volcei – Temeraria
Non è stato un sabato del tutto soddisfacente per le formazioni cilentane impiegate nel campionato di Promozione girone D. Sorride soltanto il Buccino Volcei che batte 2 a 1 in casa il Temeraria e fa un passo in avanti verso la salvezza. Dopo un primo tempo privo di grossi al 44′ sussulti l’arbitro, il sig. Marrocco di Agropoli, concede un penalty agli ospiti che trasformano con Casaburi. Nella ripresa, però, il Buccino Volcei entra in campo più motivato. La compagine di mister Fusco prima pareggia con Del Vecchio al 20′, poi completa la rimonta con Basile che sigla il 2 a 1 al 37′ e poi si fa espellere per somma di ammonizione

Poseidon – Vigor Castellabate
Pari nel derby tra Poseidon e Vigor Castellabate (nella foto la formazione). La compagine di casa fa davvero poco per provare ad impensierire gli ospiti che dal canto loro tentano di attaccare ma con poca convinzione. Il match finisce 0 a 0.

Angri – Calpazio
Stesso risultato si registra ad Angri tra la compagine locale e la Calpazio. I granata fermano la loro rincorsa al primo posto non riuscendo a sfondare conto i grigio-rossi che dal canto loro riescono a difendere con ordine e ad a fare un buon possesso palla, senza però riuscire ad impensierire realmente Mazza.

Gli altri match
Negli altri anticipi l’Alfaterna è sconfitta in casa 2 a 1 dal Costa d’Amalfi. Pareggio a reti inviolate, invece, tra Poggiomarino e Scafatese. Vittoria del Santa Cecilia, 1 a 0, con la Giffonese.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito