AttualitàIn Primo Piano

Torna il maltempo, allerta meteo della Protezione Civile

Allarme dalle 22 di oggi alle 16 di domani

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e di criticità idrogeologica di colore Giallo. A partire dalle 22 di stasera e fino alle 16 di domani sull’intero territorio regionale, sono previste precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale anche di moderata intensità.

La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle Autorità competenti di porre in essere tutte le misure di prevenzione e contrasto necessarie anche in relazione alla messa in sicurezza delle strutture e delle aree esposte alle sollecitazioni ventose: si prevedono infatti venti moderati settentrionali con raffiche nei temporali.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!