Forlenza
AttualitàIn Primo Piano

Forestali, entro fine anno il pagamento delle mensilità non corrisposte

L’11 novembre incontro per fare il punto sulla situazione

Si è tenuto ieri l’incontro programmato da Uncem con il Consigliere delegato Franco Alfieri e la dirigente della struttura regionale forestale. Confermato il crono programma: entro dicembre si potranno liquidare i saldi 2015 e coprire le mensilità non corrisposte 2016, in uno con il pagamento di una parte dei debiti certificati. È stato decretato il pagamento del saldo AIB 2016.
Gli enti delegati devono procedere a chiudere le schede di programmazione 2016, e soprattutto le Province devono completare le rendicontazioni per evitare ritardi o ricorrere ad anticipazioni proprio perché non si è ancora rendicontato i saldi degli anni precedenti.

L’ 11 novembre, intanto, nel programmato Consiglio regionale di Uncem, a cui parteciperà il Consigliere Alfieri,oltre a fare Il punto su tutte queste questioni, si sancirà una prima intesa sulla riforma del settore e sulla sua governance.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it