Lavori sulla SS166, strada chiude al transito. Ecco la mappa dei disagi

Al via gli interventi al sottopasso ferroviario di Capaccio Scalo

CAPACCIO PAESTUM. Il capo dipartimento dell’ANAS Salerno, ha disposto, dalle ore 08.00 del 24 ottobre alle ore 18.00 del 5 novembre 2016, la chiusura del tratto di strada della SS 166, dal km 0 al km 0,250, con deviazione dei flussi veicolari su percorsi alternativi per lavori urgenti di messa in sicurezza del rivestimento in pietra a causa di fenomeni deformativi in atto presso il sottopasso ferroviario di Capaccio Scalo. I lavori saranno coordinati dal Servizio Manutenzione del Comune di Capaccio Paestum e realizzati dall’Azienda Speciale Comunale Paistom. L’importo dei lavori ammonta ad euro 4.982,66 compresi euro 743,85 per oneri di sicurezza ed oltre IVA al 22%.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!