Castellabate, 101 anni per Maria Pace

Importante traguardo per Maria Pace che spegne 101 candeline

CASTELLABATE. Non è mancato l’affetto della comunità e l’augurio del Sindaco al compleanno della signora Maria Pace, classe 1915. Il comune di Castellabate non smentisce gli studi sulla longevità fatti nel Cilento, che attestano come nel territorio si viva bene e in salute e che si invecchi più lentamente. «Che nel Cilento si viva più a lungo è ormai risaputo, che lo stile di vita e la Dieta Mediterranea siano ormai ufficialmente riconosciuti come elisir di lunga vita è un dato di fatto – dichiara il Sindaco Costabile Spinelli – Ritrovare nonna Nina a distanza di un anno dalla grande festa per i suoi 100 anni mi riempie di gioia perché un anno in più a questa età ha uno speciale valore aggiunto». A Castellabate sono due le concittadine che hanno festeggiato il traguardo dei 101 anni di vita, mentre gli ultranovantenni sono più di cento, venti dei quali hanno superato i 95 anni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!