Stadio ‘Tenente Vaudano’, comune pensa all’ammodernamento della struttura

La giunta ha dato mandato agli uffici comunali di individuare gli interventi da realizzare per ammodernare l’impianto.

CAPACCIO PAESTUM. La giunta comunale ha dato il via libera agli uffici comunali per individuare gli interventi da realizzare per l’adeguamento del campo sportivo “Tenente Vaudano”. Nell’ottica di “dotare il territorio di strutture moderne per lo sport”, l’esecutivo Voza intende quindi eseguire dei lavori anche sul campo di Capaccio Capoluogo, dopo aver dato il via all’iter per la realizzazione del manto in erba sintetica allo stadio ‘Mario Vecchio’ di Capaccio Scalo.

Lo stesso intervento potrebbe essere realizzato anche al Capoluogo il cui ammodernamento rientra tra i progetto indicati come ‘strategici’ dall’amministrazione comunale. Spetterà all’area IV, all’interno della quale nell’ambito di una riorganizzazione degli uffici è stato incardinato proprio il servizio ‘Progetti Strategici’, individuare gli interventi da realizzare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!