Cilento: week end di sport. Nuoto, mountain bike e corsa: al via una gara di Triathlon

Tre discipline sportive tra il mare e le colline del Cilento: nel week end al via il 30eggs Triathlon – Off Road

E’ in programma il prossimo 9 ottobre la prima edizione di “30eggs Triathlon – Off Road”, organizzata dalla società sportiva Aurora Triathlon. Il Triathlon, diventato dal 2000 specialità olimpica maschile e femminile, è uno sport multidisciplinare e individuale, articolato su tre prove (nuoto, ciclismo e corsa), che si svolgono in immediata successione. Nella meravigliosa Baia di Trentova di Agropoli, sarà possibile seguire ogni fase della gara sportiva . La prova dei 400 metri di nuoto si svolgerà nelle acque limpide della Baia, mentre il percorso mountain bike si snoderà, per 10 chilometri, attraverso i sentieri di punta Tresino, passando tra single track e panorami mozzafiato, fino a toccare Santa Maria di Castellabate per poi ritornare veloce nel cuore della Baia agropolese. Infine c’è il percorso Run: tre chilometri di corsa con continui cambi di pendenze per terminare di fronte al mare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!