Aree archeologiche e musei gratis per la prima domenica del mese

Le Aree Archeologiche di Paestum e Velia, il museo di Paestum, la Certosa di Padula e le Grotte di Pertosa ad ingresso gratuito

I più importanti centri culturali del Cilento domani rimarranno aperti e l’ingresso sarà gratuito per tutti. Il museo e l’Area Archeologica di Paestum, l’Area Archeologica di Elea – Velia, la Certosa di Padula e le Grotte di Pertosa apriranno le proprie porte, come ogni prima domenica del mese.

Ogni prima domenica del mese i musei statali, tra cui la Certosa di San Lorenzo, rimangono aperti con ingresso gratuito, attirando migliaia di turisti. Domenica 2 ottobre, come già la prima domenica di settembre, i luoghi della cultura del Cilento aderiranno all’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali denominata “Domenica al Museo”.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente