Caos al Campolongo Hospital. 300 preavvisi di licenziamento

L’allarme è partita da una dipendente. “Pronti alla battaglia”

Giornate di tensione al Centro di Medicina Fisica e Riabilitazione Campolongo Hospital. 300 dipendenti avrebbero ricevuto lettere di preavviso di licenziamento. Ad annunciarlo su facebook una dipendente della struttura che si sfoga: “Dietro quella lettera ci siamo noi, donne e uomini che lavorano per restituire, a chi ne ha bisogno, il diritto alla vita. Lo facciamo ogni giorno con dedizione, passione e determinazione.
Chi ha avuto bisogno di noi, sa che ce l’abbiamo messa sempre tutta. Intere famiglie di lavoratori, oggi subiscono un gravissimo attentato al loro diritto ad una vita dignitosa, al loro diritto di garantire un futuro ai propri figli”. I sindacati hanno già manifestato solidarietà e sono già pronti ad andare infondo alla vicenda. Anche il personale della struttura non è disposto a cedere il passo: “siamo pronti alla battaglia”, dicono e cercano ora risposte anche dalle istituzioni.

Iscriviti alla nostra community su Facebook, Clicca qui


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.