Gold Metal Fusion
AttualitàIn Primo Piano

Da Rocco Hunt a Giusy Ferreri: ecco tutti i concerti gratuiti in Cilento e Diano

Questa sera Rocco Hunt protagonista a Palinuro. Ecco il programma dei concerti in Cilento e Vallo di Diano.

L’autunno è ormai entrato nel vivo ma nel Cilento e Vallo di Diano la musica non si ferma. Fitto anche in questi ultimi giorni di settembre, il programma dei concerti. Si comincia questa sera in piazza Virgilio a Palinuro dove, in occasione del Festival Ambienti Mediterranei, si esibirà sul palco Rocco Hunt. Per chi ama il sound del passato, invece, a Sassano, in località Varco Notar Ercole, potrà assistere al concerto della band ‘Il Giardino dei Semplici’.

Musica protagonista anche a Casal Velino dove domani (24 settembre), nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Matteo, si esibirà presso l’area portuale Giusy Ferreri. Il 26 settembre, invece, si ritorna a Palinuro per l’esibizione dell’ex cantante dei Matia Bazar, oggi solista, Silvia Mezzanotte. Due giorni dopo, mercoledì 28, a Castelnuovo Cilento, frazione Velina, il protagonista sarà Tony Esposito

Il programma dei concerti di settembre si chiude il 30 settembre a San Giovanni a Piro: nell’ambito della rassegna Equinozio d’autunno, si esibirà il cantautore Sergio Cammariere.

Gli appuntamenti musicali nel Cilento e Vallo di Diano non finiscono qui. Al contrario c’è già chi pensa al Capodanno. A Scario appuntamento in piazza nella notte di San Silvestro. La musica di Enzo Abitabile nel suggestivo Lungomare, saluterà il 2016 e darà il benvenuto al nuovo anno.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito