Agropoli, navetta per il mercato: comune chiede di istituire un servizio di trasporto pubblico

Richiesta alla Regione e alla Provincia per istituire un servizio aggiuntivo di trasporto pubblico di linea urbano.

Si conclude oggi la prima fase di attività della navetta gratuita per il trasporto dal centro cittadino alla nuova area mercatale di via Madonna del Carmine. La giunta comunale di Agropoli, per dare continuità al servizio ha approvato un atto di indirizzo diretto all’Ufficio attività economiche e produttive affinchè presenti alla Regione Campania e al settore trasporti e viabilità della Provincia di Salerno apposita richiesta di parere per la istituzione del servizio aggiuntivo di trasporto pubblico identificato come “Servizio Urbano Area Mercatale”, con allegato programma di esercizio analitico, completo di orari, percorsi e fermate, per l’acquisizione dei relativi pareri e procedere successivamente con oneri a proprio carico all’affidamento del servizio.
L’obiettivo è quello di “istituire un servizio aggiuntivo di trasporto pubblico di linea urbano che soddisfi il bisogno di mobilità dell’utenza diretta all’area mercatale ubicata in via Madonna del Carmine il giorno di giovedì di ogni settimana”.

blank

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Cinzia Sapienza

Appassionata di letteratura italiana e straniera, dal 2013 collabora con Infocilento e con altre testate locali. Sensibile agli eventi di promozione della cultura locale e dedita ad attività di volontariato, è specializzanda in Filologia moderna presso la Sapienza di Roma.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it