Studio Di Muro
AttualitàIn Primo Piano

Il rapper Disco d’Oro Gemitaiz in concerto per Equinozio d’Autunno

6 settembre terzo appuntamento di Equinozio d’Autunno Festival

6 settembre 2016: terzo appuntamento di Equinozio d’Autunno Festival a San Giovanni a Piro con Gemitaiz, rapper divenuto in poco tempo un nome di riferimento del genere in Italia. Capace di giocare con le metriche come pochi altri, è riuscito a creare un immaginario sonoro del tutto nuovo, in equilibrio perfetto tra le produzioni sempre originali e innovative e le sue liriche.
Dopo il suo primo album ufficiale da solista nel 2012, “L’Unico Compromesso”, inizia l’ascesa e la risposta sempre più positiva del pubblico ad ogni produzione, fino al 2016 quando, anticipato dal singolo “Bene”, esce il nuovo album di inediti dal titolo “Nonostante Tutto” che raggiunge risultati eccellenti: Disco d’Oro per le vendite in sole due settimane dall’uscita.
Nei mesi di marzo e di aprile è stato protagonista del “Nonostante Tutto live tour” registrando numerosi sold out nei migliori club italiani con un ampio repertorio che spazia in tutte le sue produzioni, dagli album ufficiali ai mixtape. La sua band è composta da: Frenetik, Orang3 e il suo Dj MixerT.
Piazza Giovanni Paolo II, a San Giovanni a Piro, lo aspetta sul palco alle ore 20. Ingresso libero.

Tags

Ti potrebbero interessare