Majestic
In Primo Piano

Mediterraneo Video Festival: sono dieci i film in concorso

Il concorso riservato ai documentari è giunto alla sua diciannovesima edizione.

10 film, tra italiani e stranieri, in competizione per il premio al miglior documentario della 19° edizione del Mediterraneo Video Festival. Tra le pellicole in gara Combats intimes di Francis Del Rio, Francia; O Tremor di Oscar Vincentelli, Spagna; Cuatro postales a Marta, di Hernán Talavera; L’isola del Sole Nero di Andrea Arena, Italia, El Submarine di Wenceslao Scyzoryk, Spagna; Finchè lassù c’è il sol di Elisa Bucchi, Nicola Bogo, Italia; L’acqua calda e l’acqua fredda: di Marina Resta, Giulio Todescan, Italia; Il Segno del Capro di Fabiana Antonioli, Italia , Ogni opera di confessione di Alberto Gemmi, Mirco Marmiroli, Italia; Viriato di Gabriel Stanger, Spagna.

Linguaggi e storie diverse, immagini condivise al 19° Mediterraneo Video Festival in programma dal 16 al 18 Settembre nel suggestivo scenario di Palazzo De Dominicis – Ricci ad Ascea.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it