Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

“Il Luogo dell’Incanto”: al Castello dell’Abate arrivano i Loco Ironico

Questa sera appuntamento l’appuntamento a partire dalle 22. Domani la kermesse chiude con ‘Fuoco di Libertà – Il nuovo corso’

La Rassegna “Il Luogo dell’Incanto” che allieterà le serate al Castello dell’Abate con musica e spettacolo continua con la Band “Loco Ironico” fondata dal cantante britannico Joe Cang e dal pianista Matteo Saggese, compositore e produttore artistico di Celine Dion, Giorgia, Pino Daniele, Zucchero. Accompagnati per l’occasione da Aldo Vigorito al contrabbasso, Jerry Popolo al sax, Davide Cantarella alla batteria e Gerardo Palumbo alle percussioni, presentano “Carpe Afternoon”, album registrato da una leggenda, l’ingegnere del suono Jerry Boys e lanciato in primavera a Londra, è destinato a diventare un grande successo anche in Italia. Musica raffinata per palati fini, suoni caldi da gustare a ritmo di bolero, swing, immersi in atmosfere jazz e blues. «Per le serate al Castello abbiamo previsto esibizioni di grande livello artistico che si accordano perfettamente all’atmosfera d’incanto del borgo», dichiara l’Assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri.

“Il Luogo dell’Incanto” fa parte del ricco calendario di eventi organizzati dall’Assessorato Turismo e Cultura e dall’Ufficio di Promozione Turistica e Culturale del Comune di Castellabate, l’ultimo appuntamento con la Rassegna lunedì 29 agosto alle 22 sarà a cura dell’Associazione Teatro dei Colori Onlus che presenterà lo spettacolo “Fuoco di Libertà – Il nuovo corso”, tutte le serate sono ad ingresso libero.

Ti potrebbero interessare