Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Distretto sanitario Roccadaspide
    Roccadaspide senza energia elettrica per ore: circa 40 vaccini buttati. Il sindaco: «Situazione insostenibile, farò esposto ad Enel e Codacons»
    30 Giugno 2026
    Capaccio, guardia medica
    Sanità in Cilento e Costiera Amalfitana: l’Asl potenzia la Guardia medica turistica
    30 Giugno 2026
    Metrò del Mare
    Agropoli si conferma hub marittimo del Cilento: al via i nuovi collegamenti estivi e la linea per Sapri
    30 Giugno 2026
    Visite Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, successo per la giornata della prevenzione: oltre 125 prestazioni mediche gratuite
    30 Giugno 2026
    Ospedale di Battipaglia
    Caos al nido di Battipaglia, l’OPI Salerno valuta l’esposto per la sicurezza di mamme e neonati
    30 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Camerota Municipio
    Terremoto in Venezuela, lutto a Camerota per la scomparsa della famiglia Garofalo. Il cordoglio dell’amministrazione comunale
    30 Giugno 2026
    Accoltellamento Salerno
    Sangue nella notte a Salerno: rissa e accoltellamento nei pressi della stazione
    30 Giugno 2026
    Terremoto in Venezuela
    Terremoto in Venezuela, tragedia a Camerota: lutto per una famiglia originaria di Licusati
    30 Giugno 2026
    Fulmine colpisce una centralina a Pellare: fiamme vicino alle bombole del gas
    29 Giugno 2026
    Ospedale Curto Polla
    Incidente domestico a Buccino, ferito al braccio con una damigiana operato a Polla
    29 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Roberto Vannacci
    Futuro Nazionale cresce a Salerno: altri amministratori cilentani aderiscono al progetto
    30 Giugno 2026
    Andrea Vricella
    Caso ex pastificio Spinelli a Sant’Arsenio, Vricella attacca: Delibera illegittima e diciannove anni di ritardi
    29 Giugno 2026
    Ispani municipio
    Ispani, il Difensore civico impone la parità di genere: nominata una nuova assessora esterna
    29 Giugno 2026
    Agropoli: inaugurata la sede del Movimento Liberi e Forti
    29 Giugno 2026
    Ospedale Vallo
    Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, Del Mastro (FdI): “Disastro sanità, più attenzione ai territori”
    29 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    A 77 anni si diploma all’alberghiero: la storia di Maria e del suo sogno realizzato
    29 Giugno 2026
    Maria Elena Boschi e Giovanni Malagò
    Acciaroli: arrivano il presidente della FIGC Giovanni Malagò e l’ex Ministro Boschi
    29 Giugno 2026
    Caterina Balivo in vacanza a Marina di Camerota: il soggiorno e l’apprezzamento per il mare del Cilento
    28 Giugno 2026
    Santi pietro e paolo
    Il Cilento celebra i santi Pietro e Paolo: storia, leggende e tradizioni di un culto millenario
    28 Giugno 2026
    Un gigante del lusso nel Cilento: il Boardwalk dell’ambasciatore USA Tilman Fertitta incanta Acciaroli
    28 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    U.S. Agropoli
    Eccellenza Campania: definiti i 34 club di diritto, per l’Agropoli il ripescaggio è a un passo
    30 Giugno 2026
    Faggiano Salernitana
    Salernitana: Faggiano stringe per Llano, pronto a partire il mercato dei granata
    28 Giugno 2026
    Atena Lucana: il pugile Donato De Angelis sul ring per difendere i colori della Campania
    28 Giugno 2026
    Stadio Giordano
    Gelbison e Atletico Pisciotta: nuova partnership per il futuro dei giovani talenti cilentani
    28 Giugno 2026
    Ascea, al via il Torneo dell’Amicizia: l’entusiasmo dei più piccoli con Scarlato e Mora
    27 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sant'Angelo a Fasanella
    Sant’Angelo a Fasanella presenta il cartellone estivo 2026: cultura, musica e identità di comunità
    30 Giugno 2026
    San Pantaleone
    Vallo della Lucania, al via i festeggiamenti per San Pantaleone: il programma completo tra fede e tradizione
    30 Giugno 2026
    Forno a legna
    Forni in Festa a Prignano Cilento: nel Rione San Giuseppe torna l’appuntamento con i sapori della tradizione
    29 Giugno 2026
    Sport e condivisione, ad Angellara la seconda edizione del torneo di calcio “Eugenio Mautone”
    28 Giugno 2026
    Sagre e manifestazioni
    Cilento: ecco il calendario completo delle sagre in programma per l’estate 2026
    28 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Controlli sul territorio, giovani trovati in possesso di cazzottiera e spranghe

Segnalate anche delle persone in possesso di droga. Controllati 100 veicoli e identificate 120 persone.

Comunicato Stampa
27/08/2016 3:22 PM
Condividi

Segnalate anche delle persone in possesso di droga. Controllati 100 veicoli e identificate 120 persone.

Nei giorni 26 e 27 agosto, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, comandata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio teso al contrasto dell’illegalità diffusa, diretto dal Tenente Gaetano Ragano, Comandante del N.O.R..
A Buonabitacolo, i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne di Eboli trovato in possesso, in luogo pubblico, di una “cazzottiera” in acciaio, sottoposta a sequestro.
A Polla, i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un trentaseienne, pregiudicato, di origine rumena, trovato in ingiustificato possesso, in luogo pubblico, di una mazza di ferro; oggetto atto ad offendere posto sotto sequestro.
Ad Auletta e Sala Consilina, i militari del N.O.R. – Aliquota Operativa hanno segnalato alla Prefettura di Salerno tre persone del luogo, già note alle Forze dell’Ordine, per uso personale di sostanze stupefacenti, sequestrando circa 9 gr. di eroina e hashish e 2 piantine di cannabis indica.
Nell’ambito dei controlli al rispetto delle norme del Codice della Strada sono stati controllati 100 veicoli, identificate 120 persone ed elevate 5 contravvenzioni (di cui 2 per mancato uso delle cinture di sicurezza), per un importo totale di oltre 2.000 Euro. E’ stato anche sequestrato 1 veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.