Tolomeo
CronacaIn Primo Piano

Controlli sul territorio, giovani trovati in possesso di cazzottiera e spranghe

Segnalate anche delle persone in possesso di droga. Controllati 100 veicoli e identificate 120 persone.

Nei giorni 26 e 27 agosto, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, comandata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio teso al contrasto dell’illegalità diffusa, diretto dal Tenente Gaetano Ragano, Comandante del N.O.R..
A Buonabitacolo, i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne di Eboli trovato in possesso, in luogo pubblico, di una “cazzottiera” in acciaio, sottoposta a sequestro.
A Polla, i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un trentaseienne, pregiudicato, di origine rumena, trovato in ingiustificato possesso, in luogo pubblico, di una mazza di ferro; oggetto atto ad offendere posto sotto sequestro.
Ad Auletta e Sala Consilina, i militari del N.O.R. – Aliquota Operativa hanno segnalato alla Prefettura di Salerno tre persone del luogo, già note alle Forze dell’Ordine, per uso personale di sostanze stupefacenti, sequestrando circa 9 gr. di eroina e hashish e 2 piantine di cannabis indica.
Nell’ambito dei controlli al rispetto delle norme del Codice della Strada sono stati controllati 100 veicoli, identificate 120 persone ed elevate 5 contravvenzioni (di cui 2 per mancato uso delle cinture di sicurezza), per un importo totale di oltre 2.000 Euro. E’ stato anche sequestrato 1 veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito