Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

Agropoli, “la Luna e i Falò” e il “Revival” per festeggiare Ferragosto

Appuntamento il 14 e il 15. Due eventi insieme per divertirsi e festeggiare l’estate

AGROPOLI. Saranno due gli eventi che accompagneranno agropolesi e turisti dalla notte del 14 fino a quella del 15. Due diverse organizzazioni che, unite, daranno vita ad unico grande evento per festeggiare degnamente il Ferragosto e l’estate. Si comincia con La Luna e i Falò, giunto alla seconda edizione dopo il grande successo dello scorso anno: preso il lido Il Raggio Verde a partire dalle ore 21:00, artisti di strada (tramutati in artisti di spiaggia) allieteranno la serata intorno al tipico falò di Ferragosto. La musica è affidata ad Antonio Voria & Band, J&J blues band col dj set di Luigi Tassone e la voce di Anacleto. Si va avanti fino a notte fonda, aspettando l’alba. L’evento è organizzato dal Forum dei Giovani e dalla ProLoco di Agropoli.

Il giorno successivo, spazio alla musica di qualche anno fa con il Revival. Presso il Saracino, i nostalgici potranno ascoltare canzoni e musica degli anni ’60, ’70 e ’80 mentre i più giovani potranno conoscere quelle musiche che hanno la storia. Un tuffo nel passato che ha sapore di nostalgia.

«Un’occasione per unire più realtà agropolesi – spiegano gli organizzatori – per creare solidi rapporti. Un modo per spazzare via tutte le polemiche e per fare qualcosa di buono e di concreto per Agropoli e per i suoi abitanti».

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito