AttualitàIn Primo Piano

Agropoli, “la Luna e i Falò” e il “Revival” per festeggiare Ferragosto

Appuntamento il 14 e il 15. Due eventi insieme per divertirsi e festeggiare l’estate

AGROPOLI. Saranno due gli eventi che accompagneranno agropolesi e turisti dalla notte del 14 fino a quella del 15. Due diverse organizzazioni che, unite, daranno vita ad unico grande evento per festeggiare degnamente il Ferragosto e l’estate. Si comincia con La Luna e i Falò, giunto alla seconda edizione dopo il grande successo dello scorso anno: preso il lido Il Raggio Verde a partire dalle ore 21:00, artisti di strada (tramutati in artisti di spiaggia) allieteranno la serata intorno al tipico falò di Ferragosto. La musica è affidata ad Antonio Voria & Band, J&J blues band col dj set di Luigi Tassone e la voce di Anacleto. Si va avanti fino a notte fonda, aspettando l’alba. L’evento è organizzato dal Forum dei Giovani e dalla ProLoco di Agropoli.

Il giorno successivo, spazio alla musica di qualche anno fa con il Revival. Presso il Saracino, i nostalgici potranno ascoltare canzoni e musica degli anni ’60, ’70 e ’80 mentre i più giovani potranno conoscere quelle musiche che hanno la storia. Un tuffo nel passato che ha sapore di nostalgia.

«Un’occasione per unire più realtà agropolesi – spiegano gli organizzatori – per creare solidi rapporti. Un modo per spazzare via tutte le polemiche e per fare qualcosa di buono e di concreto per Agropoli e per i suoi abitanti».

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it