Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

Eletta miss Capaccio Paestum

Si tratta della giovanissima Erika Lamberti

Quasi trecento persone hanno gremito il “Paradiso Agri Paestum”di Capaccio Scalo per la tappa della XIII edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che ha eletto la 15 enne Erika Lamberti di Pontecagnano nuova reginetta di bellezza della Città dei Templi. Il giardino della struttura ha fatto da palcoscenico naturale alla bellissima sfilata, organizzata da Lino Miraldi. Erika 1,82 di altezza, nata sotto il segno dei Pesci che senza mezzi termini aspira a fare la modella adora i cani e va pazza per la pasta alla carbonara .

Per la cronaca, sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta dalla bellissima Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015) le diciotto Miss in gara hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio, per una manciata di voti, Erika Lamberti (Miss Capaccio Paestum 2016), davanti alla bella Marlen De Rosa 16 anni di Capaccio (Miss Paradiso Agri Paestum), Viviana Romano 17 anni di Giugliano in Campania (Miss Eleganza), Desirèe Ceresoli 19 anni di Salerno (Miss Cinema), Valentina Satriano 18 anni di Bellizzi (Miss Volto Tv), Francesca Cortese 18 anni di Borgo Carillia (Miss Dieta Mediterranea), Sabrina Leonetti 14 anni di Roma (Miss Teenager), Maria Maisto 20 anni di Giugliano in Campania (Miss Sorriso), Federica Principe 16 anni di Agropoli (Miss Bandiera Blu), Elisabetta Prisco 16 anni di Sarno (Miss Moda Mare) . Prossime tappe del tour 2016 Casalvelino Marina (11 agosto), Casalvelino Scalo (18 agosto), San Mango Cilento (19 agosto), Piaggine (21 agosto). Quest’ultima data vedrà la presenza come ospiti della serata l’attore Massimiliano Morra ed Alessia Macari (la Ciociara di Avanti un Altro).

La kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature vedrà il suo epilogo, domenica 4 settembre alle ore 20,30 nel suggestivo scenario del “Parco Stella del Mattino” di Vallo della Lucania che farà da palcoscenico alla finalissima dove, a colpi di sfilate, si sfideranno le 60 ragazze più belle di questa edizione per conquistare l’ambita fascia e corona .

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito