Cronaca

Cilentana, proseguono i lavori. Lunedì un sopralluogo

Saranno presenti il Presidente della Provincia Canfora, il delegato alla viabilità Imparato e il sindaco di Agropoli Alfieri.

È fissato per lunedì 8 agosto, alle 10.30, un sopralluogo tecnico di verifica dei lavori di consolidamento del viadotto “Chiusa” sulla SP. 430 – Cilentana. Saranno presenti sul cantiere – inaugurato il 19 marzo scorso dal Governatore Vincenzo De Luca –  il presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il consigliere regionale Luca Cascone, presidente della Commissione Trasporti, Viabilità e Infrastrutture della Regione Campania, Franco Alfieri, sindaco di Agropoli e delegato all’Agricoltura della Regione Campania, Paolo Imparato, consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Domenico Ranesi, dirigente del settore Viabilità e Infrastrutture della Provincia. I lavori, che dovrebbero essere completati a breve, ad opera della ditta Castaldo Costruzioni di Napoli, sono stati finanziati con fondi “Pac”. L’intervento prevede il rifacimento delle campate e dei piloni abbattuti. Il tratto franò il 27 gennaio 2014, comportando ulteriori problemi alla viabilità, già notevoli, a causa della frana, occorsa al di sotto della discarica di Gorgo, nel 2013. La piena transitabilità, a doppia corsia, sul tratto manca, dunque, da ormai da tre anni.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it