Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

Il masso sulla Sp12 approda in tv. Se ne parlerà ad Agorà Estate

Il masso sulla Sp12 ad Agorà estate (Rai3 lunedì 1 agosto a partire dalle 8)

SP12. IL DIVO!
Pur essendo molto eloquente non ha mai rilasciato interviste. Si lascia fotografare ma non lascia trapelare emozioni. In apparenza è duro, statico, pieno di sé ma ha un’anima improntata al sacrificio. È l’emblema dell’incuria ed abbandono. È il simbolo di una viabilità negata, della tragedia dietro l’angolo, del silenzio codardo, dell’inadeguatezza politica. Di chi stiamo parlando? Ma del masso sulla sp12! Ovvio!
La sua foto postata su fb e la sua storia sono balzati agli onori della cronaca nazionale in poco più 24h. Quotidiani e siti on line, tv locali ne avevano già parlato, è vero! Ma vuoi mettere essere protagonista di pagine e trasmissioni di carattere nazionale? Prima il Corriere della sera, poi i tg nazionali, ancora Radio Rai e lunedì 1 agosto, sarà ospite su Rai3, nella trasmissione Agorà Estate, condotto da Serena Bortone, alle ore 08.00.
Il 18 agosto 2016 compirà un anno. Un regalo, quello di essere in tv e sulla bocca di tutti, che non tutti possono permettersi.
«Ne avrei fatto volentieri a meno- manda a dire- ma spero che il mio sacrificio serva a sollecitare chi di dovere, trovare i soldi per finanziare il progetto che servirà mettere in sicurezza il costone roccioso e a dare dignità a voi tutti, amici degli Alburni».

Tags

Ti potrebbero interessare