Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Basket, per l’Agropoli c’è Mirco Turel

Arriva dal Treviglio (A2 Est)

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 30/07/2016
Aggiornato il: 30/07/2016
Condividi

Arriva dal Treviglio (A2 Est)

La Polisportiva Basket Agropoli ha reso noto di essersi aggiudicata le prestazioni sportive per la stagione 2016/2017 di Mirco Turel, guardia classe 1994 proveniente dal Treviglio (A2 Est). L’atleta friulano ha giocato con Imola, Torrevento BNB e Treviglio in A2 Est, dove è stato uno dei protagonisti nell’ultima stagione con una media punti di 8.9 a partita. Figlio d’arte, ha conquistato con la casacca della squadra lombarda anche il titolo di Mvp tra i giocatori della sua terra di serie A2 e B maschile nazionale. Nel suo curriculum, anche una medaglia di bronzo ai mondiali 3>3 di Rimini nel 2011, il titolo di miglior realizzatore al Nike International Junior Tournament e la partecipazione con la Nazionale Under 18 agli Europei in Lituania nel 2012. “Sono lusingato e felice di entrare a far parte della famiglia della Polisportiva Basket Agropoli, che mi ha corteggiato intensamente e che mi ha fatto sentire subito parte integrante del proprio progetto. – afferma Mirco Turel – Per un giocatore è il massimo sapere di avere la fiducia di società, allenatore e di tutto l’ambiente. Caratteristiche? Sono un esterno tiratore, mi piace giocatore nella metà campo avversaria, ma come ho già detto al coach, mi piacciono e mi esaltano i duelli uno contro uno in difesa. Obiettivi? Non facciamo proclami, – conclude l’atleta friulano – bisognerà lavorare giorno dopo giorno per ottenere la salvezza e poi si vedrà. Dal mio canto, mi metterò subito a disposizione del coach, cercando di fare il meglio possibile ed assicurando sin da ora che non lascerò mai il campo senza aver esaurito anche l’ultima goccia di sudore”.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.