A2, cambio al vertice del basket Agropoli. Finisce la presidenza Russo

Nominati anche gli amministratori: Fausto Salerno ed Alfonso Di Luccio

Antonello Scuderi, avvocato agropolese, è il nuovo presidente della Polisportiva Basket Agropoli. Prende il posto di Giulio Russo che lascia il timone della società dopo quasi un trentennio. La decisione è stata presa ieri sera nel corso di un cda che ha nominato anche gli amministratori Fausto Salerno ed Alfonso Di Luccio.

Il cambio al vertice della Polisportiva sarebbe stato determinato anche a seguito di alcune spaccature all’interno della società. Russo, comunque, resta nella dirigenza. Ad Antonello Scuderi è arrivato anche il messaggio dell’assessore allo sport del comune di Agropoli Eugenio Benevento che ha rivolto “i migliori auguri per il nuovo incarico alla guida della Polisportiva Basket Agropoli”, ricordando al contempo quanto di buono fatto da Russo sotto la cui presidenza “la squadra ha raggiunto livelli altissimi con grande impegno e sacrificio”.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente