Cilentana, cadono pezzi di cemento da un viadotto

E’ accaduto tra lunedì e martedì. Pezzi di cemento sono caduti sulla strada sottostante, per fortuna in quel momento non passava nessuno.


Attimi di paura nella notte tra lunedì e martedì ad Agropoli. Dal viadotto della Cilentana nei pressi del Liceo ‘Alfonso Gatto’ si sono staccati dei pezzi di cemento che sono caduti pericolosamente sul tratto di strada sottostante, nei pressi dell’incrocio tra la via che conduce a Fuonti e via Dante Alighieri. Per fortuna in quel momento non passava nessuno. A segnalare il caso sono stati alcuni automobilisti che hanno notato la presenza di pezzi di cemento armato sull’asfalto. L’episodio non sembra possa minare la stabilità del viadotto che era stato di recente interessato da interventi di manutenzione. Questa mattina per la messa in sicurezza sono intervenuti gli operai Anas.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente